Vetri per porte a Palermo

Per garantire protezione e bellezza allo stesso tempo

Le porte di vetro si impongono subito sulle porte più classiche, realizzate in legno e laminati vari, perché sono incredibilmente più leggere e aggraziate, e permettono di far passare la luce da un ambiente all’altro, pur dividendoli. Le porte in vetro proposte dalla Vetreria Minniti Gaetano sono dunque l’ideale per quei contesti abitativi nei quali ogni raggio di luce è prezioso. In più, la versatilità del vetro rende possibili soluzioni particolarmente intriganti e pregiate, che esaltano ulteriormente le potenzialità di ogni ambienet. È il caso ad esempio delle porte a scrigno e ancora di più delle porte scorrevoli, che quando vengono accompagnate a un binario con loro in perfetto abbinamento, sia esso di metallo lucido od opaco o ancora di altri materiali funzionali al migliore risultato, rappresentano la migliore soluzione per chi non ha molto spazio per l’apertura di una normale porta a battente o vuole dotare gli ambienti della sua casa di un tocco raffinato. 
La Vetreria Minniti Gaetano opera quindi con successo anche nel settore dei vetri per porte a Palermo, realizzando soluzioni fisse o a scorrimento, con particolari o ante in vetro personalizzate e con decorazioni su richiesta del cliente. Proprio le decorazioni sul vetro, che vengono applicate con tecnologie all’avanguardia dall’esperto personale della vetreria, sono particolarmente indicate per le porte scorrevoli, che in questo modo non si “perdono” più, vista la loro usuale trasparenza, all’interno di un ambiente arredato, ma anzi risaltano e si fanno notare per la propria eleganza e raffinatezza. Per studiare e analizzare con attenzione il contesto e far sì che vengano elaborate le migliori soluzioni basta richiedere un sopralluogo e poi, di seguito, un preventivo chiaro e dettagliato.
Il laboratorio, che realizza vetri per porte a Palermo, rimane a disposizione per qualsiasi genere di richiesta su misura.