Box doccia su misura a Palermo

Per un momento di relax che non dimentica il design

Quando si deve arredare una nuova casa, oppure quando si decide di rinfrescare il look del proprio bagno, il box doccia è uno dei dettagli più importanti. Vetreria Minniti Gaetano produce e vende box doccia su misura a Palermo, realizzandoli con grande maestria e facendo tesoro sia delle tecniche artigianali più recenti e innovative sia di quelle di un passato remoto. Il personale del laboratorio è pronto a intervenire per guidare ed orientare i clienti: dettagli fondamentali sono la posizione più indicata all’interno della sala da bagno, la grandezza e l’eventuale personalizzazione del vetro con cui è realizzato lo stesso box. Il cliente può infatti richiedere box doccia su misura davvero “minimal” così come elementi di grande lusso, se c'è spazio a sufficienza.
Satinatura, patinatura, personalizzazioni con designi digitalizzati, tutto è possibile grazie all’ampia gamma di offerte previste dal vasto catalogo della Vetreria Minniti Gaetano.
Oltre alle soluzioni per box doccia su misura a Palermo, l’azienda offre anche tante possibilità per la scelta dell’apertura del box doccia stesso, per arrivare a realizzazioni estremamente comode e funzionali che non sacrifichino mai l’estetica. Quando si parla di box doccia in vetro, infatti, è necessario che il materiale sia di assoluta qualità perché possa godere delle giuste caratteristiche di trasparenza, facilità nella pulizia, resistenza agli agenti atmosferici e chimici, all’umidità e così via. Gli articoli della vetreria sono sempre dei top di gamma che si adattano a meraviglia sia ai bagni più classici, coi loro colori tenui e le piastrelle delicate, a quelli più moderni, che spiccano per la scelta di design dei sanitari, colori insoliti e materiali originali. In ognuna di queste occasioni, le soluzioni delle Vetreria Minniti Gaetano garantiscono sempre la massima soddisfazione del cliente.