Arredamenti design a Palermo

Quando il vetro arreda la tua casa

I materiali che vengono utilizzati per una casa di stile moderno, che si ispira al design e alle linee più contemporanee, sono ben noti: l’acciaio, il gres porcellanato, e naturalmente anche il vetro, che in virtù delle sue straordinarie qualità riesce ad adattarsi alla perfezione a qualsiasi contesto.
Se, da una parte, le grandi specchiere – magari con una cornice importante – sono un indispensabile complemento d’arredo per ogni abitazione in stile classico che si rispetti, dall’altra è difficile immaginare un materiale più versatile e ricco di potenzialità del vetro anche per gli arredamenti più moderni. 

Gli arredamenti in vetro, infatti, alleggeriscono qualsiasi struttura, donando alla casa, ma anche all’esercizio commerciale e all’ufficio, luminosità e armonia, il tutto con il conforto di un materiale che, nelle mani di veri professionisti come quelli della Vetreria Minniti Gaetano, dà grandi risultati anche sul piano della resistenza fisica e della protezione.
Per gli arredamenti design a Palermo, la Vetreria Minniti Gaetano propone diverse soluzioni: ad esempio con le elegantissime scale in vetro, veri e propri capolavori d’arredo che possono mettere in comunicazione tra loro piani diversi, calamitando al tempo stesso gli occhi e l’attenzione di chiunque le veda, con raffinati giochi di luce e rifrazione. Sempre in vetro possono essere anche le recinzioni interne ed esterne, elementi divisori e di protezione che giocano sul connubio tra affidabilità ed estetica. L’offerta della vetreria palermitana prosegue con le finestre scorrevoli in vetro, anche per grandi vetrate, ideali quando si vuole dare più luce possibile a un ambiente, senza in alcun modo sacrificare la funzionalità e l’efficienza. Altri prodotti interessanti sono i divisori per ambienti in vetro, che danno ordine e razionalità a una casa senza però pesare sulla struttura finale.
La vetreria, che realizza e vende arredamenti design a Palermo, si distingue dalla concorrenza per la capacità di unire tecnologia e tecniche tradizionali in ogni lavorazione.